U.s. Piedimontese. Si separano le strade con il bomber Serio - I AM CALCIO CASERTA

U.s. Piedimontese. Si separano le strade con il bomber Serio

Vittorio Serio
Vittorio Serio
CasertaCalcioMercato Dilettanti

Si separano le strade di Vittorio Serio e dell'U.s. Piedimontese: la punta sarà quindi libera di accasarsi in una nuova società a partire da questa finestra di mercato invernale.

Un addio non proprio "pacifico" quello tra Serio e la sua ormai ex squadra anche se le prestazioni offerte dall'attaccante sono state, come sempre, di livello: 9 le reti per lui, divise tra le due siglate in Coppa e le 7 in campionato oltre a diversi assist. Insieme a Ripici, suo compagno di reparto, formano la migliore coppia d'attacco del torneo con 16 reti totali messe a segno.

Un peso specifico elevato, dunque, quello di Serio che si sarebbe aspettato un trattamento diverso dalla sua ex squadra vista anche la posizione in classifica che vede l'U.s. Piedimontese guidare la graduatoria con 23 punti. Un primato al quale Serio ha contribuito a suon di gol e prestazioni.

Il calcio, però, è fatto così ed il forte attaccante, sempre in doppia cifra nelle sue ultime stagioni, è già pronto a vagliare le offerte che, certamente, non tarderanno ad arrivare.

"Voglio salutare tutta la società", le parole di Serio dopo l'addio, "dal presidente a tutta la dirigenza e voglio augurare loro le migliori fortune per il prosieguo della stagione. Nonostante tutto, continuerò fare il tifo per loro visto anche l'attuale primato in classifica al quale ho dato il mio contributo".

Maurizio Morante