Virtus Liburia PT. Tre nuovi arrivi in vista del big-match di domenica - I AM CALCIO CASERTA

Virtus Liburia PT. Tre nuovi arrivi in vista del big-match di domenica

Mister Nicola Iannotti, V. Liburia PT
Mister Nicola Iannotti, V. Liburia PT
CasertaCalcioMercato Dilettanti

Con la riapertura delle liste di trasferimento la Virtus Liburia PT annuncia tre nuovi innesti. Un ringraziamento doveroso per la preziosa collaborazione va al direttore Gianni Fabozzo. Vestiranno la maglia dei “BlackGold”:

- Agostino Petrillo, classe '95, esterno basso di destra, già ex Liburia, settore giovanile con la Città di Sant’Arpino Calcio, provenienza Aragonese;

- Mirko Carsiviglia, classe '04, esterno basso di sinistra, provenienza SS Nola.

- Enrico Di Lernia: classe '96, difensore centrale, provenienza Atletico Cercola.

Con il successo di sabato scorso tra le mura amiche contro il Carinola, la Virtus Liburia PT ha conquistato la vetta della classifica. La compagine black-gold è attesa, domenica prossima, dalla super sfida in casa della Piedimontese. Il commento del mister Nicola Iannotti:

"Sono molto contento per queste due vittorie ma sono contento soprattutto per l’atteggiamento dei ragazzi e per l’impegno che stanno mostrando. Mercoledì abbiamo approcciato male alla partita e siamo andati in doppio svantaggio già dopo cinque minuti, molte squadre avrebbero subito il contraccolpo psicologico invece siamo stati bravi a reagire immediatamente e a ribaltare la partita. Dico sempre ai miei ragazzi che tutti possiamo sbagliare, l’importante è imparare dai propri errori e far sì che non si ripetano, per questo motivo la cosa che più mi ha reso fiero di loro sono i primi venti minuti della partita di ieri: abbiamo avuto l’approccio di una squadra che ha imparato dal passo falso di mercoledì e ha cercato di cambiare subito atteggiamento. Stiamo lavorando molto bene, mi piace la voglia che abbiamo di allenarci e di migliorarci giorno dopo giorno, un allenatore non può chiedere di più. Ci aspetta un’ultima partita prima della sosta natalizia, una trasferta difficilissima contro una delle favorite che viene però da due sconfitte consecutive per cui avrà il dente avvelenato. Chiedo un ultimo sforzo ai miei ragazzi prima di poterci rilassare un po’ e ricaricare le pile per il girone di ritorno, la classifica è cortissima e da una settimana all’altra ci si può ritrovare in testa così come fuori dai playoff".

La Redazione