Virtus Liburia PT. Iannotti: "Col Villaricca tre punti importanti" - I AM CALCIO CASERTA

Virtus Liburia PT. Iannotti: "Col Villaricca tre punti importanti"

Mister Nicola Iannotti, V. Liburia PT
Mister Nicola Iannotti, V. Liburia PT
CasertaPrima Categoria Girone A

Grazie a un calcio di rigore realizzato dall’attaccante Nicola Bosco, la Virtus Liburia PT fa suo il difficilissimo e durissimo match contro il Villaricca Calcio, conservando il primato in classifica nel campionato di Prima Categoria, girone A.

Il commento post gara del condottiero dei “BlackGold” mister Nicola Iannotti: “Dopo aver conquistato tre punti contro una squadra ostica, ben organizzata e che lotta per la salvezza come il Villaricca, non si può che essere felici. In un campionato così difficile ed equilibrato non si può imporre il proprio gioco e mostrare brillantezza ogni domenica. Alla fine dell’anno saranno fondamentali i punti conquistati in partite “sporche”, intense e con poche occasioni da gol come quella che abbiamo appena affrontato.

Nonostante ciò, sono convinto ci sia ancora molto da lavorare e da migliorare per raggiungere i nostri obiettivi; vincere fa sempre bene ma questo è il momento di dare qualcosa in più per limare i nostri difetti ed affrontare le undici finali che ci mancano al massimo delle nostre potenzialità, senza rimpianti.

Chi mi conosce sa che sono una persona ambiziosa ma allo stesso tempo molto umile, voglio che la squadra rispecchi queste mie caratteristiche perché credo che solo con la voglia e la passione che ci abbiamo messo fino a questo momento possiamo toglierci qualche soddisfazione.

Domenica saremo di scena al comunale di Lusciano per affrontare la Frocalcio; è una delle partite che temo di più perché loro sono una squadra giovanissima ma con tanta qualità, sono imprevedibili, per cui pretendo la massima concentrazione da parte dei miei ragazzi”.

La Redazione

Prima Categoria Girone A

ClassificaRisultatiStatistiche