Carinola. Si è dimesso mister Scagliarini: il suo "grazie" alla piazza - I AM CALCIO CASERTA

Carinola. Si è dimesso mister Scagliarini: il suo "grazie" alla piazza

Mister Luigi Francesco Scagliarini
Mister Luigi Francesco Scagliarini
CasertaPrima Categoria Girone A

Con una lettera indirizzata a società e tifosi, mister Luigi Francesco Scagliarini ha annunciato le proprie dimissioni dal ruolo di allenatore del Carinola. Questo il testo della missiva che pubblichiamo integralmente:

C’è un momento, nella vita di ognuno di noi, dove si rende necessario ascoltare se stessi a fondo e scegliere, facendolo anche quando la decisione presa, comunque difficile, può apparire inaspettata. Ho deciso di lasciare il Carinola e lo faccio con serenità e gratitudine.

Ringrazio innanzitutto il presidente Del Prete, indiscusso protagonista del calcio a Carinola, persona straordinaria con tanta passione; il Direttore Caputo, per me punto di riferimento al quale voglio tanto bene; i miei collaboratori: il prof Scagliarini Domenico, persona molto professionale e competente; Antonio Di Stasio, allenatore dei portieri, altra persona eccezionale; Gaetano Cerchia, il mio tutto fare ragazzo, meraviglioso. Ringrazio la squadra, che mi ha seguito dal primo all’ultimo allenamento con massimo impegno e dedizione.

Auguro alla società, alla squadra e al popolo carinolese di ottenere i successi calcistici che meritano e saluto tutti con grande rispetto e affetto, consapevole che un semplice grazie non riesce ad esprimere tutta la mia gratitudine. Sarete sempre tra i miei ricordi più belli.

Con affetto mister Scagliarini".

Maurizio Morante

Prima Categoria Girone A

ClassificaRisultatiStatistiche