V. Liburia Pt. Iannotti: "Futuro nelle nostre mani, daremo il massimo" - I AM CALCIO CASERTA

V. Liburia Pt. Iannotti: "Futuro nelle nostre mani, daremo il massimo"

Mister Nicola Iannotti, V. Liburia PT
Mister Nicola Iannotti, V. Liburia PT
CasertaPrima Categoria Girone A

La Virtus Liburia PT nell’ultima trasferta in quel di Lusciano si aggiudica tre punti contro la FroCalcio per quattro reti a zero (Barbato, Tulipano, Bosco, Roger Ferraro). Tre punti d’oro che consentono al team del presidente Enrico Micillo di comandare il proprio raggruppamento, il girone A di Prima Categoria.

Il resoconto sulla contesa di domenica scorsa del condottiero giallo nero Nicola Iannotti: “Temevo molto la partita di domenica perché giocavamo contro una squadra giovane e sfrontata, dalla quale non sai mai cosa aspettarti. La mia paura più grande era che potessimo farci prendere dalla frenesia di voler vincere a tutti i costi ma i ragazzi mi hanno fornito prova di grande maturità scendendo in campo con la voglia di aggredire subito gli avversarsi ma con la tranquillità della grande squadra.

Siamo stati bravi a imporre subito il nostro gioco, a sbloccarla e raddoppiare già nella prima frazione; nel secondo tempo i nostri avversari hanno cercato di riaprirla ma siamo stati bravi a gestire il vantaggio e a chiudere la partita quando ne abbiamo avuta l'occasione.

Sono molto soddisfatto del lavoro che stiamo facendo in settimana e dell’atteggiamento di tutti i miei ragazzi: ogni domenica chi non inizia la partita e va in panchina o in tribuna, è il primo a tifare per i compagni, a esultare a ogni gol e a farsi poi trovare pronto quando è chiamato in causa, questo è il segreto per arrivare lontano!

Ora ci aspettano una serie di partite molto importanti che potranno tracciare i nostri veri obiettivi, abbiamo il destino nelle nostre mani e l’unica cosa che chiedo ai miei ragazzi è di dare tutto quello che hanno per non avere mai rimpianti.

Chiudo facendo un grosso in bocca al lupo al nostro guerriero Enrico Della Gatta che ha subìto un infortunio al ginocchio la settimana scorsa, è una figura fondamentale per il nostro spogliatoio e gli auguro con tutto il cuore di tornare presto e più forte di prima".

La Redazione

Prima Categoria Girone A

ClassificaRisultatiStatistiche