Montesarchio. Confermato l'allenatore, via ai primi acquisti - I AM CALCIO CASERTA

Montesarchio. Confermato l'allenatore, via ai primi acquisti

I D'Agostino e Iannariello
I D'Agostino e Iannariello
BeneventoCalcioMercato Dilettanti

Il Montesarchio comincia il suo percorso in vista della stagione 2023/24 tra conferme e nuovi arrivi. La prima certezza è che la società caudina ripartirà dalla presenza in panchina di mister Maurizio D'Angelo che sarà affiancato da Donato Ceglia, lo scorso anno nel settore giovanile della Forza e Coraggio, che prende il posto di Modestino Savoia. Per quanto riguarda i quadri dirigenziali, non sarà più Alfredo Tinessa il direttore sportivo ma la carica sarà ricoperta da Dino De Mizio.

A difendere la porta ci sarà Mario D'Agostino, estremo difensore classe 2001, lo scorso anno alla Pol. Limatola. Davanti a lui, nel reparto difensivo, ci sarà Biagio D'Agostino, centrale classe '94, cresciuto nelle giovanili della Casertana, che nelle ultime stagioni ha giocato nel Volturnia Felix e nella Polisportiva Limatola. 

Della rosa dello scorso anno, la prima conferma è quella di Antonio Iannariello, che lo stesso club caudino definisce come un "esterno mancino dotato di grande tecnica e generosità, autore di alcuni goal da cineteca nella scorsa stagione in maglia azzurra".

Maurizio Morante