Mondragone City. Il D.s. Palazzo piazza i primi cinque grandi colpi - I AM CALCIO CASERTA

Mondragone City. Il D.s. Palazzo piazza i primi cinque grandi colpi

I cinque nuovi arrivi del Mondragone C.
I cinque nuovi arrivi del Mondragone C.
CasertaCalcioMercato Dilettanti

Tramite i propri canali social, il neonato Mondragone City ha comunicato i primi cinque nuovi arrivi per la rosa di mister Gallo piazzati dal D.s. Gennaro Palazzo. Questi i volti nuovi della compagine mondragonese:

- Il forte esterno Diego CastaldiAversa Normanna (Serie C), Benevento (Serie C), Agropoli (Serie D), Arzachena (Serie D), Giugliano (Eccellenza), Villa Literno (Promozione), San Cosma (Promozione): questo il suo curriculum. Talento puro, classe cristallina, l'anno scorso protagonista assoluto della Promozione del S.Cosma e Damiano con più di 22 gol. Diego sarà al centro del progetto mondragonese, 26 anni e già tanta esperienza alle spalle. Un vero colpo ad effetto piazzato dal Mondragone City. La Società tutta si complimenta con il direttore Palazzo, per il compimento dell’operazione.

Pasquale Vanità è un esterno basso di difesa, dotato di una buona tecnica, il suo punto di forza è la velocità. È passato per Villa Literno e Castel Volturno in Promozione, poi ultima stagione da protagonista a Formia in Prima Categoria laziale. Accetta la piazza di Mondragone per la definitiva consacrazione. Giovane di 22 anni ma con la determinazione di un veterano. 

Simone MazzoneClasse 2001, tecnica e dinamismo fanno di lui un elemento molto duttile per il centrocampo di mister Gallo. Mondragonese doc, ha vestito le maglie di Casertana, Paganese, Albanova, Cellole e Piedimonte.

Daniel Di Stasio. Tanta qualità e tanta quantità per il motore del centrocampo del Mondragone city. Di Stasio, classe 2001, altro pezzo pregiato del progetto mondragonese, reduce dall'Eccellenza con Mondragone e Nuova Napoli Nord in Serie D, passando per Insieme Formia e l'anno scorso a Piedimonte in Prima Categoria, si tuffa in questo progetto con tutto l'entusiasmo possibile e tanta voglia di fare.

Francesco Fabozzi. Difensore di grande esperienza, classe '93, protagonista con la Sessana (Eccellenza), Carano (Eccellenza), Cellole (vittoria playoff di Promozione), Cellole (vittoria campionato di Prima Categoria), Suio (vittoria campionato di Prima Categoria), Teano (Promozione). Un vero e proprio lusso per la categoria, con grande esperienza alle spalle. Entusiasta del progetto mondragonese ha accettato senza esitazione.

La Redazione

Leggi altre notizie: CalcioMercato Dilettanti