Vitulazio. Un attaccante e un centrocampista vestiranno rosanero

Due nuove operazioni in entrata sono state chiuse dal Vitulazio a cavallo dello scorso Ferragosto. Vestiranno rosanero Luigi Magliocca e Vittorio Di Micco.
Magliocca, centrocampista, classe 2005, ha disputato lo scorso anno il campionato Nazionale Juniores vestendo la maglia del Gladiator, squadra con la quale, nell'anno precedente, aveva vinto il campionato Regionale nella categoria Allievi. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Virtus Valente Pignataro, ha militato anche tra le fila di Robur Caserta e Real Vitulazio.
Di Micco, forte esterno d'attacco, l'anno scorso ha giocato con la Boys Caivanese. Classe 1999, nonostante la giovane età vanta una carriera di prestigio. Nato come esterno offensivo, è in grado di ricoprire senza problemi anche il ruolo di prima punta. Dalla juniores nazionale del Gladiator, squadra con cui aveva disputato alcune gare anche con la prima squadra in Serie D, è passato al Casoria, dove per due anni consecutivi si è messo in mostra per le sue doti realizzative. Successivamente ha vestito le maglie di San Vitaliano e Boys Caivanese, nel campionato di Promozione, in entrambi i casi risultando uno dei migliori marcatori.