Sessana. Poker di acquisti per attaccare la vetta della classifica - I AM CALCIO CASERTA

Sessana. Poker di acquisti per attaccare la vetta della classifica

Il portiere Mario Uliano (dx), Sessana
Il portiere Mario Uliano (dx), Sessana
CasertaCalcioMercato Dilettanti

La società AC Sessana comunica a tutti i tifosi, ai soci, agli addetti ai lavori, alla stampa, agli sportivi di aver trovato l’accordo con il portiere Mario Uliano, i difensori Emanuele Tenneriello e Matteo Gambardella ed il centrocampista Vittorio Sorrentino.

Mario Uliano è un portiere esperto, classe ’89, che nel corso della sua carriera ha vestito la maglia dell’Ercolanese, dove aveva iniziato il campionato d’Eccellenza quest’anno, Terzigno, Ponticelli ed United Portici.

Emanuele Tenneriello è arrivato da svincolato già da qualche settimana nella città di Sessa Aurunca, jolly di difesa e all’occorrenza anche centrocampista, ha vestito le maglie di Battipagliese, Molfetta ed Arzanese.

Matteo Gambardella è un terzino sinistro classe ’97 che nella scorsa stagione ha militato nel Pomigliano, nella sua carriera ha giocato in Serie D con Aversa, Potenza ed Arzachena.

Vittorio Sorrentino è un centrocampista classe 2004 trasferito dall’Ercolanese, uno dei protagonisti della scorsa stagione dei granata tanto da conquistare numerose convocazioni nella rappresentativa Under 19.

Marcello Librace

Ufficio Stampa AC Sessana

La Redazione

Leggi altre notizie:SESSANA CalcioMercato Dilettanti