Frocalcio. Fabozzo: "Pari col Villa Literno lascia l'amaro in bocca" - I AM CALCIO CASERTA

Frocalcio. Fabozzo: "Pari col Villa Literno lascia l'amaro in bocca"

Mister Giovanni Fabozzo, Frocalcio Lib.
Mister Giovanni Fabozzo, Frocalcio Lib.
CasertaPromozione Girone A

Frocalcio Liburia e Villa Literno, sul neutro di Cancello ed Arnone, si dividono la posta in palio, con molto rammarico degli ospiti giallo-blù.

Frocalcio in vantaggio grazie ad una conclusione di Visone deviata dal difensore liternese Silvestro, pareggio per i padroni di casa con Tullio Caprarola, tutto nella prima frazione di gioco.

Questo il commento post-match del tecnico della Frocalcio Liburia, Giovanni Fabozzo: "Il pareggio di sabato ci lascia un pò di amaro in bocca, sia per come abbiamo giocato e sia per le numerose palle gol create. Purtroppo è un periodo nel quale abbiamo difficoltà a fare gol nonostante le opportunità, con un palo e una traversa a testimoniare il periodo no. Nonostante la pioggia battente abbiamo disputato una bella gara contro una buona squadra, volevamo l’intera posta in palio, malauguratamente ne usciamo con un solo punto. Dobbiamo prepararci per la gara di sabato perché la vittoria, soprattutto in casa, manca da molto tempo. Metteremo sempre il nostro massimo in campo fino all’ultimo secondo”.

La Redazione