Caruso: "Grazie Acerrana. Futuro? Un progetto vincente in Promozione" - I AM CALCIO CASERTA

Caruso: "Grazie Acerrana. Futuro? Un progetto vincente in Promozione"

Il D.s. Caruso e il pres. Guastafierro
Il D.s. Caruso e il pres. Guastafierro
CasertaEccellenza

Il D.s. Giovanni Caruso ha portato a termine con la Real Acerrana l'ennesima stagione trionfale vincendo il campionato di Eccellenza e portando, quindi, i granata in Serie D. Tuttavia, nonostante la vittoria, Caruso saluta la società del presidente Guastafierro come lui stesso spiega alla nostra redazione:

"Voglio anzitutto ringraziare il presidente Angelo Guastafierro per la fiducia e per le bellissime emozioni che mi ha consentito di vivere alla Real Acerrana. Porterò la piazza di Acerra nel cuore come una delle mie avventure più belle. Purtroppo, i miei impegni di lavoro, che erano già ostativi in Eccellenza, non mi consentono di proseguire l'avventura in Serie D. Appunto per questo motivo, ho già declinato alcune offerte di società di Eccellenza: io sono un direttore che vive sul campo e gli orari degli allenamenti delle compagini del massimo campionato regionale non si conciliano con quelli del mio lavoro. 

La Promozione è il campionato più adatto alle mie esigenze, con delle puntualizzazioni: sono un vincente, lo dicono i fatti, e accetterò solo progetti seri con obiettivi importanti. Potrei accettare una categoria superiore solo nel caso mi venisse offerto un ruolo meno impegnativo. Quello che posso già garantire è che sono prontissimo per vincere ancora".

Maurizio Morante