Campania Felix. Disputata seconda giornata della Coppa pre-campionato
Continua la coppa pre-campionato targata Campania Felix. Nel week end scorso si è disputata la seconda giornata che ha visto gli Amatori Villa Volturno di mister Monda passare il turno grazie alla vittoria sui Phoenix all'esordio in coppa.
Festival del goal tra Real Mandrill e FC Marcianise in quel di Cancello Scalo con uno spettacolare 8-5 per i ragazzi di Mirko Romeo, che ha dichiarato: "Bellissima partita ci siamo divertiti tantissimo, è stata un partita equilibrata, fino a 10 minuti dalla fine eravamo sul 3 a 3, poi la condizione fisica e nuovi innesti hanno fatto la differenza". Della stessa opinione, almeno per quello che riguarda l'aspetto ludico del match, il responsabile della compagine Marcianisana, Rio Varletta, che ha dichiarato: "Siamo stati in partita quasi fino alla fine della gara, forse la condotta arbitrale ci ha un pò condizionato, sono le prime partite della stagione stiamo provando gli schemi e i giocatori. Ci siamo divertiti, non poteva essere altrimenti in un match con 13 goal. Faccio i complimenti ai ragazzi della Real Madrill ottima squadra".
Al Talamonti va di scena un triangolare amichevole tra SMC VETER del presidente Tommasone, Centro Storico Caserta del mister Barca e il Talamonti 14 del mister Di Donato. A prevalere sul campo i padroni di casa in un sabato di sport e amicizia. Tutte e tre le compagini sono rientrate a casa soddisfatte per i match disputati, al di la del risultato, sono stati degli ottimi test in vista del campionato. Ha presieduto la premiazione del triangolare il Presidente Nazionale del Settore Calcio per l'ASI il Dott. Nicola Scaringi che, alla fine del match ha commentato: "Fa sempre piacere quando si vede gli amatori giocare, perchè si vede quanto ci tengono a mantenere la loro passione, il gioco del calcio a questo livello deve essere momento di aggregazione e di svago, vi posso garantire che è quello che ho visto oggi presso il Centro Sportivo Talamonti". A Scaringi vanno i ringraziamenti degli organizzatori della manifestazione.
Appuntamento alla prossima settimana con la terza giornata!