Campania Felix. Entra nel vivo la Coppa pre-campionato

Si completano i gironi con la partita di martedì sera presso lo Stadio Commaia di Caserta, tra AFC Cerasole e lo Sporting Marcianise. Nel girone A vittoria dei ragazzi di FC MARCIANISE del Presidente Tartaglione (che conquista il primo posto) contro il Cerasole di Mister Orlando.
Questi ultimi si riscattano nel recupero battendo lo Sporting Marcianise del presidente Fusco. Nel girone B vittoria del Cancello ed Arnone di Pietro Liggiero che conquista il pass per la semifinale vincendo sui ragazzi di Mister Fazzone. A fine gara Pietro Liggiero, vicepresidente del Cancello ed Arnone, ha commentato: "per noi è il primo anno che partecipiamo alla coppa . È una bellissima esperienza, ottima organizzazione. Ci tengo tantissimo a ringraziare tutto lo staff di Campania Felix per l'organizzazione e l'impegno costante, vinca il migliore". Mentre Mister Michele Fazzone nel commentare la partita ha dichiarato: "bella partita, molto corretta, i ragazzi del Cancello ed Arnone sono stati squisiti. Nel merito della partita abbiamo tenuto il pallino della gara per buona parte del primo tempo, tante occasioni ma non siamo riusciti a finalizzare, loro ci hanno segnato su un fuorigioco sbagliato della nostra difesa. Abbiamo subito anche il secondo gol sempre su una disattenzione dei miei. Nella metà del secondo tempo loro hanno stretto i ranghi per tenere il risultato ma siamo riusciti a segnare con un bel tiro di Carangelo che dalla sinistra calcia in porta e scavalca il portiere. Tante occasioni ma poche in porta. Continuiamo questa fase di preparazione per il campionato consapevoli che possiamo e dobbiamo dare di più"
La fase finale sarà così articolata:
Semifinali (andata e ritorno)
FC MARCIANISE - AMATORI CANCELLO ED ARNONE
AMATORI VILLA VOLTURNO - AFC CERASOLE
la terza e la quarta classificata della fase preliminare saranno impegnate nella Peace Cup in un mini girone di sola andata.
Belle gare, gran divertimento e grossa soddisfazione di tutti i responsabili delle squadre durante questa prima competizione.