Campania Felix. La Coppa Over 35 entra nel vivo con le semifinali - I AM CALCIO CASERTA

Campania Felix. La Coppa Over 35 entra nel vivo con le semifinali

Una delle semifinaliste
Una delle semifinaliste
CasertaAmatori

Sabato di semifinali, gare di andata, per le nostre squadre impegnate nelle coppe pre-campionato che entrano nel vivo e nella fase calda della competizione.

Le partite di andata della "Coppa over 35" vedono trionfare nettamente FC Marcianise ai danni degli Amatori Cancello ed Arnone. Soddisfazione in casa del presidente Tartaglione che punta al titolo finale. Buone sensazioni anche in casa Vitulazio di mister Giovanni Monda che, tra le mura amiche, batte il Cerasole di Massimo Alberico. A fine gara mister Monda ha dichiarato: "Bella partita, maschia ma corretta, primo tempo molto equilibrato con un paio di occasioni da parte dei miei ragazzi non sfruttate al meglio anche grazie alla bravura del portiere avversario. Nel secondo tempo con l'innesto di forze nuove abbiamo preso le redini del gioco in mano, con azioni corali e concluse in modo perfetto, con un "uno due" che ha messo alla corda gli avversari che non sono stati più in grado di reagire. Alla fine vittoria meritata e complimenti a tutti per la sportività mostrata. Complimenti al Presidente Massimo Alberico e ai suoi ragazzi che in poco tempo hanno allestito una squadra all'altezza del campionato ASI". 

A fine gara anche il presidente Alberico nonostante la sconfitta ha rilasciato una breve intervista: "Sapevamo che gli avversari sono una squadra forte e ben organizzata. Il primo tempo ce la siamo giocata e abbiamo mantenuto il ritmo, il secondo tempo siamo crollati. Le assenze di alcuni giocatori ci hanno penalizzato e cercheremo di fare del nostro meglio durante la partita di ritorno. Ricambio i complimenti al Mister Monda per i valori e l'atteggiamento visto in campo".

Per la Peace Cup esordio con vittoria per il Real Mandril dei fratelli Romeo sui Phoenix di capitan Fazzone. 

Sabato ci sarà il ritorno delle semifinali e la seconda giornata della Peace Cup che vedrà affrontarsi lo Sporting Marcianise e il Real Mandril.

Grande divertimento, grande correttezza su tutti i campi. Soddisfazione di tutti i responsabili delle squadre in vista del campionato che partirà nella prima decade di novembre.

La Redazione