Campania Felix. Sabato prossimo le finali di Coppa - I AM CALCIO CASERTA

Campania Felix. Sabato prossimo le finali di Coppa

Una delle compagini finaliste
Una delle compagini finaliste
CasertaAmatori

Giornata di semifinali di ritorno che conferma i verdetti delle gare precedenti. L'FC MARCIANISE del mister Varletta vince anche a Cancello ed Arnone e legittima in maniera netta il suo posto in finale.

Con difficoltà, data la sconfitta, il passaggio per l’altra contendente, gli Amatori Villa Volturno di mister Monda, che capitolano 2-0 a Maddaloni ma passano grazie al 5-0 casalingo. Grande prova dunque del Cerasole del presidente Alberico che non riesce nella super rimonta. Festival del goal a Recale nella Peace Cup tra Sporting Marcianise e Real Mandrill. La prima frazione è spettacolare con le squadre che si rispondono a suon di goal per un bellissimo 3-3. Nel finale i padroni di casa trovano la giocata decisiva per regalarsi 3 punti e giocarsi la prossima settimana la coppa.

Sabato prossimo, come detto, ci sarà la finale Over 35 tra la squadra di Marcianise e quella di Vitulazio, due compagini che hanno un ottimo organico, sia in termini numerici che di qualità calcistica, sarà una bella partita. Il match si svolgerà presso il Centro Sportivo Talamonti alle ore 14.30. 

Grande soddisfazione da parte di tutti i responsabili. Sano agonismo, tanti goal, ma grande correttezza. È questo lo spirito della manifestazione. Sabato prossimo le finali in attesa del campionato che partirà nella prima decade di novembre.

La Redazione