Campania Felix. Al via la prima giornata con un commosso ricordo - I AM CALCIO CASERTA

Campania Felix. Al via la prima giornata con un commosso ricordo

Una delle compagini protagoniste
Una delle compagini protagoniste
CasertaAmatori

La cronaca della prima giornata dell’undicesima edizione del Campania Felix non può che iniziare con un ricordo per Carmine Sarnataro, calciatore dei Phoenix, tragicamente scomparso lo scorso venerdì. Tutte le squadre hanno osservato un minuto di raccoglimento prima dell’inizio delle gare.

Tornando al calcio giocato, è stata una giornata ricca di reti in tutte le partite. Vince l'FC Marcianise al "Terra di Lavoro" per 4-1 contro l'AFC Cerasole: mattatore della gara Facciuto che, con una tripletta, stende gli uomini del presidente Alberico. In casa Marcianise grande soddisfazione post-gara del bomber e del presidente che sottolineano la voglia della squadra di portare a casa la vittoria.

A Cancello Scalo sono i ragazzi del presidente Tommasone a portare a casa l’intera posta in palio con un 2-3. Agli uomini del presidente Fabio Esposito non basta una doppietta di Liberato Palermo per strappare un punto ai sammaritani. Nel post gara scambi di complimenti tra responsabili di entrambe le squadre per la bella gara disputata.

Al "Talamonti", invece, festival del goal tra Real Mandrill e Villa Volturno. Un grande 4-4 che permette ai ragazzi casertani di frenare una squadra che ad inizio campionato non aveva fatto sconti a nessuno portando a casa ben 2 trofei.

Rinviata per ovvi motivi la gara tra Sporting Marcianise e Phoenix. La seconda giornata parte presto e già martedì 12 ci sarà l’anticipo al "Commaia" tra AFC Cerasole e Spartacus Marcianise.

La Redazione