Campania Felix. I risultati della terza giornata - I AM CALCIO CASERTA

Campania Felix. I risultati della terza giornata

Una delle compagini protagoniste
Una delle compagini protagoniste
CasertaAmatori

Altra giornata ricca di goal nella kermesse targata ASI Caserta. Nell’anticipo del mercoledì trova la prima vittoria lo Spartacus Marcianise di mister Salvatore D'Addio per 6-3 sui Phoenix; un super Caputo, con una tripletta, trascina i suoi. Per i ragazzi del Presidente Michele Fazzone non bastano i gol di Carangelo e Natale.

Nelle partite del sabato pomeriggio ritrova il sorriso lo Sporting Marcianise del Presidente Pasquale Fusco che batte 4-0 il Real Mandrill; mister Romeo ha dovuto fare i conti con l'infortunio del portiere nel riscaldamento del match. Il Cerasole trova un’altra vittoria, stavolta nel finale, su un episodio contestato, contro gli Old Lions del bomber Liberato Palermo ancora in rete. Nel big match di giornata tra SMC Veter e Amatori Villa Volturno è una zampata di Nardi a portare i ragazzi del Presidente Gerardo Tommasone in vetta solitaria approfittando del riposo di F.C. Marcianise.

Appuntamento a partire già da martedì 26 novembre con il recupero della prima giornata (Sporting Marcianise - Phoenix) e da mercoledì 27 novembre al 04 dicembre con la quarta giornata. 

Maurizio Morante