Milan - Benevento - Cronaca LIVE 01/05/2021 - Serie A 2020 - 2021 - I AM CALCIO CASERTA

Milan - Benevento 2-0. Cronaca Diretta 01/05/2021

Serie A

Milan - Benevento - Serie A 2020 - 2021

45º5' di recupero.

22ºCombinazione tra Insigne e Lapadula con il primo che va alla conclusione col sinistro: palla alta sull'incrocio dei pali.

15ºRaddoppio del Milan. Hernandez serve Ibramovic che prova il sinistro ma Montipò respinge ancora. Questa volta la palla termina sui piedi di Hernandez che, da pochi passi, mette in rete.

10ºIbrahomovic, chiede ed ottiene il triangolo con Saelemaekers, si trova davanti a Montipò, calcia ma il portiere sannita respinge ancora una volta.

Il Milan replica con un destro di Calhanoglu, servito da Dalot: anche in questo caso la palla termina di poco a lato.

Sinistro di Iago Falque dal limite: palla che sibila vicino al palo alla sinistra di Donnarumma e termina sul fondo.

Ibrahimovic prova subito il destro ma Montipò, con i piedi, mette in angolo.

2º tempo

45º + 3Milan pericoloso con Ibrahimovic: lo svedese prova il destro ad incrociare ma trova ancora Montipò pronto alla respinta.

45º3' di recupero.

38ºCi prova Hernandez con una bordata destinata all'incrocio ma Montipò vola a respingere.

16ºContropiede del Milan portato da Kessie che scarica per Leao alla sua destra; il portoghese va al tiro ma Montipò respinge con sicurezza.

15ºIonita ci prova dal limite dell'area ma Donnarumma vola e mette in angolo.

13ºMilan vicino al raddoppio: prima ci prova Saelemaekers dalla destra dell'area piccola ma Montipò respinge; la sfera termina sui piedi di Ibrahimovic ma il suo tiro è debole ed il portiere giallorosso non ha problemi.

12ºReplica del Benevento: lancio dalle retrovie per Lapadula che si inserisce bene in area ma non riesce nell'aggancio e la palla termina sul fondo.

Milan in vantaggio. Azione di Calhanoglu in combinazione prima con Kessie e poi con Saelemaekers: il turco, dopo due triangolazioni, deposita in rete con un preciso colpo che manda la palla alla sinistra di Montipò.

1º tempo

Milan - Benevento, le formazioni ufficiali

Milan: Donnarumma G., Dalot D., Tomori F., Romagnoli A., Hernandez T., Bennacer I., Kessié F., Saelemaekers A., Calhanoglu H., Leao R., Ibrahimovic Z. A disposizione: Calabria D., Castillejo S., Diaz B., Gabbia M., Hauge J., Kalulu P., Kjaer S., Krunic R., Meite S., Rebic A., Tatarusanu C., Tonali S.

Benevento: Montipo' L., Glik K., Barba F., Caldirola L., Depaoli F., Dabo B., Viola N., Ionita A., Improta R., Falque I., Lapadula G. A disposizione: Caprari G., Diambo A., Di Serio G., Gaich A., Hetemaj P., Insigne R., Lucatelli I., Manfredini N., Pastina C., Sanogo S., Schiattarella P., Tello A.

Vai al tabellino completo