1a A. Sessana al comando, infuocate le lotte play-off e play-out - I AM CALCIO CASERTA

1a A. Sessana al comando, infuocate le lotte play-off e play-out

Prima Categoria, gir. A
Prima Categoria, gir. A
CasertaPrima Categoria Girone A

La Sessana tiene la vetta della classifica del girone A di Prima Categoria dopo le gare della 20a giornata. I gialloblù hanno impattato per 2-2 sul campo del San Nicola '09 dopo essere stati in svantaggio per 2-0: dopo le reti dei padroni di casa di Tedesco e Fruggiero, ci hanno pensato Quintigliano ed una autorete a rimettere in equilibrio il punteggio. Alle spalle della capolista resta la Vis Frattaminorese che ha goduto di un turno di riposo "forzato" vista l'esclusione del Valle di Suessola dal torneo. Il San Nicola, invece, tiene la quinta piazza della graduatoria.

Sconfitta casalinga per la terza forza del campionato: il Falciano, infatti, ha ceduto tra le mura amiche per 2-0 contro la Real Parete. A decidere la partita è stata una doppietta di Jawo che mancava per infortunio da circa un mese. Ne approfitta la Lokomotiv Flegrea che lima il distacco battendo il Castel Voltuno con un perentorio 5-0 nel quale spicca la tripletta di Foglia. Turno di riposo anche per il Carinola che resta, così, a -3 dalla zona play-off. 

Importanti successi esterni per la parte bassa della classifica. La Frattaminorese Calcio ha espugnato per 3-2 il campo della Vis Capua mettendo così 3 punti tra se e la "zona rossa". Anche l'Atletico Cerreto di mister Piccoli è corsaro in trasferta: i sanniti ringraziano la doppietta di D'Abbiero che ha permesso loro di piegare la Real Grumese.

Pareggio per 2-2 tra Villaricca e Aragonese: i padroni di casa viaggiano ormai in acque tranquille di classifica mentre gli ospiti sono terzultimi e vedono aprirsi davanti le porte dei play-out. 

Salvezza "blindata" dal Casal di Principe che, grazie ad un rigore di Rosi in pieno recupero, supera di misura il New Cales e si porta a quota 25 punti.

RISULTATI E CLASSIFICA

PROSSIMO TURNO

STATISTICHE

IAM CALCIO CASERTA per voi: due strumenti per sapere tutto sul calcio della provincia di CASERTA!   

IL GRUPPO SU WHATSAPP

Il Canale dedicato a TUTTO IL CALCIO della provincia di CASERTA.  Entra tramite link di invito (clicca qui) 

L'APP 

Ecco IAMCALCIO CASERTA, l'app per seguire costantemente tutto il calcio della provincia di CASERTA

Maurizio Morante

Prima Categoria Girone A

ClassificaRisultatiStatistiche